martedì 7 febbraio 2012

My way (testo italiano) - Frank Sinatra


CHE BELLA MUSICA!!! CHE BELLE PAROLE!!!
Cantata da Frank Sinatra dalla voce di "velluto". Le parole che più hanno colpito la mia fantasia???....La fine è vicina.....E ora affronto l'ultimo sipario...Ho viaggiato ovunque (per me aggiungo...con la fantasia!!!)....Rimpianti,si, ma non vale la pena parlarne...Ho fatto quello che dovevo fare senza RISPARMIARMI....Ho programmato ogni percorso attento lungo la via....e di più....L'HO FATTO A MODO MIO!!!...E ora, mentre le lacrime diminuiscono,trovo tutto molto divertente, e ora posso dire, NON TIMIDAMENTE...L'HO FATTO A MODO MIO!!!....Per cosa vive un uomo, cosa ha ottenuto per se stesso se non può dire le cose che davvero sente e non le parole di uno che si inginocchia, allora, se non è così, allora NON HA NULLA!!! La storia mostra che le ho prese...e l'HO FATTO A MODO MIO!!!

3 commenti:

  1. BELLISSIMA e COMMOVENTE !

    RispondiElimina
  2. Mi accorgo di questo commento a distanza di tre anni e ringrazio l'anonimo che ha letto questo Post anche se sono convinta che,ormai, non avrà l'occasione o l'opportunità di accorgersene.

    RispondiElimina
  3. Mi accorgo di questo commento a distanza di tre anni e ringrazio l'anonimo che ha letto questo Post anche se sono convinta che,ormai, non avrà l'occasione o l'opportunità di accorgersene.

    RispondiElimina