domenica 22 luglio 2012

sul ciglio di un burrone


***********
VIDEO CREATO DA MIA FIGLIA CHE HA VOLUTO TRASCRIVERE LE MIE PAROLE, RIVOLTE A MIA MADRE, ED ACCOMPAGNARLE CON MUSICA ED IMMAGINI CHE MI SEMBRA CORRISPONDANO AL MIO STATO D'ANIMO.
***********
ME LO HA INVIATO SCRIVENDO QUANTO SEGUE:
-QUESTO VIDEO CONTIENE PAROLE SCRITTE DALLA MIA MAMMA PER RICORDARE LA SUA MAMMA. HO VOLUTO TRASCRIVERE LE SUE PAROLE ED ACCOMPAGNARLE CON MUSICA ED IMMAGINI.

-Grazie Elena, le immagini che hai scelto e la musica che le accompagna, corrispondono al mio stato d'animo; ti sento tanto vicina e partecipe al mio senso di solitudine. Mi confortano i ricordi e i mille episodi, soprattutto della mia giovinezza e di quando eri piccola, tanto birichina ma anche sempre con lei a far visita a tutte le zie...prozie...cugine varie e....cappelle cimiteriali...poi...vi concedevate un gelato e, a sera, quando tornavo dall'ufficio, avevi tante cose da raccontarmi !!!

- Ti raccontavo anche che mi faceva mettere il lucidalabbra? Sono contenta che hai gradito la sorpresa del video!!!

-Sei la mia mamma,
quando sei triste io sono triste
quando sei felice io sono felice
quando sei malinconica io sono malinconica....

Nessun commento:

Posta un commento